Anche se non sono esperto di inglese, credo di poter tradurre senza difficoltà l'articolo di Thomas-des-bois postato sul forum inglese e quindi lo faccio, sperando di essere utile.Ciao a tutti!
Innanzitutto, ho deliberatamente deciso di postare questo messaggio nella sezione inglese di Parkour.net con la speranza che più persone possano leggerlo. Comunque, se un moderatore pensa che non appartiene a questa, si senta libero di spostarlo in un'altra sezione.
Come ho detto nel titolo di questo post, Blane ed io insieme ad una terza persona (non è ancora chiaro chi sarà), stiamo preparando un viaggio-Parkour [Parkour trip] in giro per l'Italia nella mia vecchia e piccola auto. Il nostro obiettivo è fare incontri e allenamenti in luoghi/città diversi dell'Italia con tutta la gente che sarà interessata ad unirsi a noi. Vogliamo filmare tutto e farne un piccolo video.
Il viaggio molto probabilmente sarà a giugno, e le città che siamo abbastanza sicuri di visitare sono Milano, Firenze e Roma. Potremmo anche passare per Lione (Francia) per la strada.
Di certo visiteremo altri posti, ma per adesso, il nostro percorso non è molto chiaro. Se vivete in una città che non ho menzionato e che pensate sia un buon posto per il Parkour e se vorreste allenarvi con noi, vi prego di dirmelo, e organizzeremo il nostro percorso a seconda delle richieste.
Se qualcuno è abbastanza gentile da tradurre questo messaggio in italino e postarlo nella sezione italiana, lo apprezzerei, visto che il mio italiano non è proprio buono.
Grazie mille e alla prossima! [In italiano nel testo]
Thomas
Il viaggio inizia da Torino e termina a Milano:
ImmaginePer qualsiasi comunicazione con Thomas e Blane potete utilizzare questo topic:
TOPIC